Troppe Informazioni, Poca Produttività .
Burton Group ha redatto un report secondo cui l'incessante flusso di informazioni e dati che circolano in un'azienda possono danneggiare il business e l'apparato organizzativo.
In base a quanto affermato da Jack Santos (autore dello studio), i dipendenti perdono troppo tempo a �trattare� queste informazioni in eccesso a scapito della produttività generale. L'autore offre inoltre alcuni consigli per limitare i danni: pianificare il tempo da dedicare alla posta elettronica, non rispondere alle email se non strettamente necessario e limitare l'utilizzo di dispositivi Mobile.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Burton Group. Il report citato è a pagamento ma sul sito puoi ottenere un account di prova per accedere ai contenuti speciali a tempo limitato.
Fonte originale: Troppe informazioni? Danno all'azienda
News correlate
- Test everything - raccolta di applicazioni per testare il vostro sito.
- Fare Business in Mobilità è più Facile.
- Strategie 2.0 per PMI: l'esempio di Cisco.
- Enterprise 2.0: il contributo di Oracle.
« torna al centro notizie | torna alla home page del sito